Ci sono numerosi modi con cui puoi aiutarci a sostenere la nostra Associazione e i nostri progetti:
- Donare attraverso bonifico bancario: BCCC IBAN IT 90L0846113901000010400513
- Devolvere il 5 per mille: C.F. 92066080497
- Attraverso il Gran Galà di beneficienza, tenutosi ogni anno nel mese di luglio, con cena e intrattenimento realizzato da Milva Brilli per Autismo Eventi
- Associarsi
Per associarsi
Chi intende diventare socio dovrà prendere un appuntamento per un colloquio conoscitivo tramite mail: autismo.livorno.aps@gmail.com
Andrà compilato un apposito modulo con nome, cognome, residenza, data e luogo di nascita, codice fiscale nonchè recapiti telefonici e indirizzo di posta elettronica.
Prima di potersi associare è altresì necessario conoscere e accettare integralmente lo Statuto dell'Associazione, gli eventuali regolamenti e attenersi alle delibere legalmente adottate dagli organi associativi (Chi siamo → lo statuto).
Riteniamo importante la condivisione del nostro statuto poichè è importante che tutti i soci condividano i nostri stessi scopi ed obiettivi.
Una volta soci dell'associazione potrete eleggere il consiglio direttivo e prendere parte alle decisioni dell'associazione; in particolare potrete impegnarvi nella realizzazione dei nostri progetti!
Più siamo più possiamo costruire insieme.
Dimensione: 190,16 KB
I nostri lavori
- Noi realizziamo tanti oggetti, se ti va puoi venire a sceglierne qualcuno e fare una donazione volontaria!
- Possiamo anche realizzare delle pergamene per battesimi, comunioni, lauree o qualsiasi evento!